Programma delle nostre iniziative autunnali

Cari soci e amici Gutenberg,

abbiamo iniziato le vacanze estive pieni di soddisfazione per l’ottimo risultato di consensi e di pubblico avuto durante il festival TERNIPOESIA e per il Concorso Nazionale di Poesia “Luciana Notari” X edizione, ma ora, dopo la pausa estiva, è tempo di iniziare insieme un nuovo anno culturale pieno di interessanti eventi.

Ecco il programma dei mesi di ottobre, novembre e dicembre:

5 ottobre, ore 21, presso il Teatro Secci l’Associazione Gutenberg, nell’ambito di Umbria Green Festival, presenta Bello Mondo rito sonoro di Mariangela Gualtieri, poetessa e attrice, e omaggio a Giovanni Pascoli.

Il programma completo di Umbria Green Festival è al momento disponibile sul sito:

www.umbragreenfestival.it

23 ottobre, ore 17 presso il CLT (Circolo Muratori Terni via Muratori n. 3 Terni):

Tesseramento Gutenberg e Incontro con la Poesia Dialettale di Terni a cura di Paola Ferri , voce recitante Stefano de Majo Saranno presenti i poeti della Terni di oggi.

23 novembre, ore 17 presso CLT, il poeta Andrea Giuli presenta la sua ultima opera Stamperia delle Nubi.

15 dicembre, ore 16,30 presso il CLT, Elio Pecora, uno dei massimi poeti contemporanei, presenta il suo libro:

Il Giardino, le favole di Elio Pecora.

L’associazione di poesia Gutenberg può continuare a vivere grazie al vostro sostegno e alla vostra partecipazione. Il Programma dell’anno culturale 2018-2019 è pubblicato nel sito della Gutenberg www.associazionegutenbergterni.it e nel sito del CLT www.circololavoratoriterni.it.

La vice-Presidente Francesca Ordeini